La “San Marino Bakery” aumenta ancora il suo impegno per la solidarietà

san marino bakery

san marino bakeryLa “San Marino Bakery” aumenta ancora il suo impegno per la solidarietà perché l’istruzione è la migliore opportunità che si può dare ad un bambino!

Cresce ancora l’impegno della San Marino Bakery, il forno dell’Associazione a Lusaka in Zambia. Infatti dal 2023 finanziamo le spese scolastiche dei figli dei dipendenti del forno.
Si tratta di un’iniziativa fortemente desiderata da Michelle, la nostra volontaria al forno, perché dà supporto economico ai lavoratori e un futuro di migliori opportunità ai loro figli: 32 bambini sono iscritti a scuole di buon livello e per loro paghiamo le tasse scolastiche, le divise e il pranzo a scuola. Inoltre gli forniamo il materiale scolastico che da San Marino viene inviato con i container.