UN CONTAINER PER I POVERI DELLO ZAMBIA

image007

Dopo i ritardi dovuti al Covid-19, è finalmente partito un container carico di tanta generosità: computer e materiale scolastico, vestiti e scarpe, giocattoli, mobili, materiale ospedaliero, macchine da cucire, biciclette e tanto altro ancora. Tutto ciò rappresenta un aiuto concreto per tanti bambini poveri, per famiglie bisognose, per scuole e ospedali. Anche l’Ecc.ma Reggenza, concedendo all’Associazione una Udienza l’11 febbraio 2021, ha voluto riconoscere il valore di questo progetto.

Con lo scopo di consegnare questo carico prezioso, nell’estate 2021, andranno in Zambia alcuni giovani volontari dell’Associazione. Intanto noi diciamo un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno contribuito a donare il materiale: semplici cittadini, scuole, ditte, commercianti. Davvero grazie per tanta generosità!

image009