danisa2

PROGETTO ”DUE MANI PER DENISA”

danisa1Questa è la piccola Denisa quando aveva 5 anni e per la prima volta nella sua vita ha avuto due manine come tutti gli altri bambini che conosceva. Quando aveva 2 anni, in Romania dove vive, a causa di un terribile evento ha perso tutte e due gli arti superiori e questa tragedia ha segnato profondamente la sua famiglia.

L’associazione Carità senza Confini Onlus, grazie alla collaborazione della Fondazione Simoncini-Galluzzi, ha aiutato Denisa sino ad oggi. Adesso che ha circa 12 anni è necessario ancora una volta cambiare le protesi che sono diventate piccole. Come ci è stato consigliato dalla ditta sammarinese Dyval – Ortopedia protesica, che ha realizzato le protesi fino ad oggi, è opportuno che almeno una delle protesi di Denisa sia mioelettrica in modo che possa avere un arto non solo dal punto di vista estetico ma anche funzionale.

Carità senza Confini continua questa staffetta di solidarietà per fare in modo che Denisa possa essere sempre più autonoma.

Donate